INDUSTRIA 4.0 - AUTOMAZIONE

Fotomeccanica è un'azienda in movimento, ci piace definirla così.
I cambiamenti sono fisiologici e quando fanno parte di un continuo processo di crescita come nel nostro caso entrano a far parte del Dna stesso dell'azienda.

Il processo di AUTOMAZIONE INDUSTRIALE che abbiamo messo in atto, ormai da tempo, è stato voluto per garantire un elevato e costante livello qualitativo sia su produzioni di piccole tirature che produzioni di larga scala.

La parola d'ordine è FLESSIBILITA'

Solitamente il concetto di ARTIGIANALITA' PREGIATA e AUTOMAZIONE INDUSTRIALE sono in netto contrasto, la prima si basa sull'uomo, la seconda sulla tecnologia escludendo quasi il fattore umano, noi siamo estremamente consapevoli invece che per continuare a crescere e a raggiungere sempre nuovi obiettivi le due cose devono progredire di pari passo.

La sensibilità e l'esperienza del personale addetto capace di intervenire in qualsiasi fase del processo industriale abbianata alla continuità e alla precisione garantiti dall'automazione permette di offrire elevata qualità, flessibilità e servizio alla nostra clientela.

Il 2017 ha visto l'ingresso in Fotomeccanica di nuovi macchinari già perfettamente integrati nel sistema produttivo dell'azienda.
Fotomeccanica 4.0 è una realtà.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Scopri in esclusiva le novità più rilevanti, le novità tecnologiche più importanti e i nostri ultimi lavori

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi del regolamento (UE) 2016/679 (Leggi la Privacy Policy)
contattaci

Il team di Fotomeccanica è a vostra completa disposizione
per rispondere alle vostre richieste nel più breve tempo possibile

Non esitate a contattarci!