Medicale

Medicale

La versatilità della Fotoincisione Chimica come tecnologia applicabile a molteplici settori è cosa ormai nota. E' necessario però dedicare una particolare attenzione alle necessità del settore medicale, un ambito altamente specifico che richiede materiali e caratteristiche di lavorazione estremamente definiti.

Fotomeccanica è il partner ideale per la realizzazione di strumenti di precisione come dispositivi chirurgici, componenti interni ed esterni per apparecchiature dentali, particolari per microscopi ed elementi per dispositivi ottici e acustici, per citarne solo alcuni.

La precisione e la pulizia garantite dalla Fotoincisione Chimica permettono infatti di mantenere costanti gli elevati standard richiesti da un settore all'avanguardia ed in continua evoluzione come quello medicale.

Il cliente ha a disposizione fin dalla fase iniziale di studio dell'offerta un team tecnico commerciale pronto ad analizzare e sviluppare anche le richieste più complesse.

Fotomeccanica offre inoltre ai propri clienti un Reparto di Controllo Qualità che opera attraverso verifica visiva di ogni pezzo realizzato al fine di garantire la consegna di un prodotto privo di imperfezioni.

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Scopri in esclusiva le novità più rilevanti, le novità tecnologiche più importanti e i nostri ultimi lavori

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi del regolamento (UE) 2016/679 (Leggi la Privacy Policy)
contattaci

Il team di Fotomeccanica è a vostra completa disposizione
per rispondere alle vostre richieste nel più breve tempo possibile

Non esitate a contattarci!