Il Console Generale di Francia visita Fotomeccanica

Ieri, 9 Novembre 2016, il Console Generale di Francia, Olivier Brochet, ha partecipato alla Commemorazione dell'Armistizio del 1918 al Sacrario Francese di Pederobba, al termine della celebrazione il Console ha deciso di visitare una delle aziende del Comune, scegliendo proprio Fotomeccanica.

Con grande orgoglio la Famiglia Bastianon ha accolto il Console Brochet nella propria Azienda, presentandogli una storia lunga trentanni fatta di passione ed investimenti che hanno portato Fotomeccanica ad essere oggi una solida realtà proiettata al futuro, sempre rivolta al raggiungimento di nuovi obiettivi.

Da sempre il mercato francese rappresenta un segmento importante per l'export aziendale; Fotomeccanica partecipa in Francia ogni anno a diverse fiere di settore, stabilendo importanti relazioni commerciali con Clienti nuovi e seguendo con grande attenzione i Clienti consolidati.

Mario, Maurizio ed Ivana Bastianon ringraziano il Console Brochet per l'attenzione dedicata a Fotomeccanica in una giornata così ricca di significato a seguito di una cerimonia di commemorazione emozionante e calorosa.

 

Commemorazione dell'Armistizio del 1918 al Sacrario francese di Pederobba, articolo pubblicato su sito dell'Ambasciata  http://www.ambafrance-it.org

 

 

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Scopri in esclusiva le novità più rilevanti, le novità tecnologiche più importanti e i nostri ultimi lavori

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi del regolamento (UE) 2016/679 (Leggi la Privacy Policy)
contattaci

Il team di Fotomeccanica è a vostra completa disposizione
per rispondere alle vostre richieste nel più breve tempo possibile

Non esitate a contattarci!