Fotomeccanica Vs Covid19 - Comunicato 9.3.2020

La Direzione di Fotomeccanica comunica che:
In riferimento al Dpcm 8 marzo 2020 e nel pieno rispetto delle limitazioni previste, garantisce la piena operatività della propria sede e dei propri dipendenti.

Il decreto ha posto Fotomeccanica all’interno di una zona denominata ‘Arancione’, che obbliga al rispetto di regole comportamentali e sanitarie ma non limita in nessun modo la circolazione delle merci.

Pertanto la capacità produttiva, le attività di trasporto ed i piani di consegne non subiranno variazioni. L’operatività è quindi garantita.

Fotomeccanica ha messo in atto tutte le misure precauzionali necessarie per fare in modo che all’interno dell’azienda le regole vengano rispettate.
L’azienda inoltre si sta impegnando per sensibilizzare tutti ad un comportamento socialmente responsabile con la convinzione che questo sia l’aiuto fondamentale che ogni persona deve dare.

Fotomeccanica sta monitorando costantemente la situazione, con la viva speranza che possa concludersi il più rapidamente possibile, sarà cura dell’Azienda tenerVi aggiornati.

contattaci

Il team di Fotomeccanica è a vostra completa disposizione
per rispondere alle vostre richieste nel più breve tempo possibile

Non esitate a contattarci!