Combinato

Al fine di offrire alla propria clientela un supporto costante, completo e innovativo, da marzo 2013 FOTOMECCANICA S.r.l. oltre alla tradizionale fotoincisione, della quale ha un'esperienza ventennale, ha introdotto la rivoluzionaria tecnologia del taglio laser.

La fotoincisione chimica consente di trattare metalli con spessori particolarmente sottili e di eseguire fori dal diametro millesimale, il taglio laser invece garantisce una precisione più elevata e un taglio più netto. Il laser consente inoltre di tagliare spessori di dimensioni maggiori e di lavorare metalli non trattabili tramite la tecnica della fotoincisione.

Questo permette a Fotomeccanica di lavorare con una vastissima gamma di materiali e un altrettanto diversificata quantità di spessori che vanno da 0,05 mm (con la fotoincisione) a 3,00 mm (con il taglio laser).
La fusione delle due tecnologie permette inoltre di soddisfare un'articolata gamma di esigenze specifiche e di creare prodotti molto complessi con tagli molto precisi per rispondere alle esigenze dei settori che richiedono l'assoluta perfezione dei componenti, quali ad esempio micromeccanica, microelettronica e orologeria.

 

Visita la sezione Combinato!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Scopri in esclusiva le novità più rilevanti, le novità tecnologiche più importanti e i nostri ultimi lavori

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi del regolamento (UE) 2016/679 (Leggi la Privacy Policy)
contattaci

Il team di Fotomeccanica è a vostra completa disposizione
per rispondere alle vostre richieste nel più breve tempo possibile

Non esitate a contattarci!