Packaging

Packaging

Il Packaging è il primo elemento che si inserisce tra il prodotto ed il consumatore.

Un prodotto che viene acquistato spesso viene riconosciuto in mezzo ad altri mille proprio grazie alla sua confezione, perchè trasmette una sensazione di familiarità, di abitudine, di sicurezza.
Un prodotto che viene scelto per la prima volta mostra prima di tutto la propria confezione, che diventa il primo indicatore dell'immagine e dei valori che l'azienda decide di comunicare.
Il Packaging è come il primo capitolo di un libro, la prima puntata di una serie tv, il trailer di un film, il Packaging è quella cosa che fa decidere se interessarsi o meno ad un prodotto.

Fotomeccanica, grazie alle collaborazioni con i settori della moda, del lusso e del design ha sviluppato una spiccata sensibilità nei riguardi del Packaging, offrendo soluzioni su misura per ogni tipo di settore.
Fotoincisione Chimica, Taglio Laser e la combinazione di entrambe le tecnoclogie permettono di ottenere prodotti altamente curati e puliti anche nel caso di decorazioni molto complesse.
La vastità di materiali e spessori lavorati e i numerosi trattamenti di finitura permettono inoltre all'azienda di raggiungere anche i più elevati livelli di personalizzazione del prodotto richiesti dal cliente.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Scopri in esclusiva le novità più rilevanti, le novità tecnologiche più importanti e i nostri ultimi lavori

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi del regolamento (UE) 2016/679 (Leggi la Privacy Policy)
contattaci

Il team di Fotomeccanica è a vostra completa disposizione
per rispondere alle vostre richieste nel più breve tempo possibile

Non esitate a contattarci!